CORSO ARBITRI – MODICA, 2 NOVEMBRE 2025

Il Comitato Regionale Sicilia Scherma è lieto di annunciare l’organizzazione del corso per aspiranti arbitri, che si terrà a Modica il 2 novembre 2025 dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Il corso rappresenta un’importante occasione di formazione per tutti coloro che desiderano avvicinarsi al ruolo di arbitro e approfondire le regole della scherma, contribuendo così allo sviluppo tecnico e organizzativo della disciplina nel nostro territorio.

Il corso è aperto a tutti coloro che hanno compiuto 16 anni. Gli arbitri già aspiranti e nazionali sono tenuti a partecipare al corso.

La quota di partecipazione per i nuovi iscritti è di  80 euro; per gli arbitri già aspiranti o nazionali la quota è di 30 euro; sarà compreso il pranzo, che si svolgerà presso il ristorante “Le Magnolie” luogo dove si terrà il corso. Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario sul conto:

IBAN: IT46B0100526200000000001333
Intestato a: FIS COMITATO REG.LE SICILIA
Causale: Nome e Cognome – Iscrizione corso arbitri 2025

Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 19 ottobre 2025. La partecipazione al corso sarà confermata al ricevimento del bonifico.

Il corso sarà coordinato dall’Arbitro Nazionale e Delegato Sicilia per il GSA, Chiara Sinatra e dal Responsabile Nazionale per la Formazione Marco Barrera che guiderà i partecipanti attraverso tutte le fasi formative, garantendo un percorso di alta qualità e professionalità.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up