Centri di Allenamento Federale (CAF) e Referenti Tecnici Territoriali (RTT) 2023-2024.

  1. Home
  2. Attività Agonistica
  3. Centri di Allenamento Federale (CAF) e Referenti Tecnici Territoriali (RTT) 2023-2024.

Nell’ambito delle attività addestrative federali e al fine di garantire un adeguato supporto

tecnico-logistico alle società schermistiche, il Consiglio Federale, in accordo con il Commissario d’Arma della Spada, ha previsto, anche per la stagione 2023/2024, lo svolgimento dell’attività dei Centri di Allenamento Federali.

L’organizzazione sarà curata direttamente dal Comitato Regionale in accordo con il Referente CAF per la Sicilia, il tecnico Matteo Scamarda.

 

Il primo Caf, previsto per l’1 Novembre, sarà ospitato dal club scherma Acireale presso il Palazzetto dello Sport di Via Provinciale – Linera – Santa Venerina (CT).

Gli invitati, numero e categorie, saranno selezionati in base al target individuato dal Referente.

In questa prima occasione, in vista della prima prova di qualificazione nazionale cadetti e giovani di Casale Monferrato, guadagneranno di diritto l’invito a partecipare all’allenamento, i primi 16 della classifica finale e i primi 16 della classifica avulsa dei cadetti, della prima prova di qualificazione regionale cadetti e giovani che si terrà a San Cataldo, sia per la spada maschile che per la spada femminile.

Saranno anche invitati a partecipare, i primi 4 classificati delle categorie ragazzi-e/allievi-e della prima prova regionale U14 che si terrà a San Cataldo

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI