Di Stefano vince a Piacenza

  1. Home
  2. News
  3. Di Stefano vince a Piacenza

Di Stefano vince a Piacenza

Si è svolta a Piacenza la Seconda Prova del Gran Prix “Kinder Joy of Moving” di spada, ultima tappa prima delle finali dei Campionati Italiani Under 14 in programma a Riccione. Sale sul gradino più alto del podio Tancredi Di Stefano (CUS Catania) nella categoria Allievi Spada, finale vinta per 15-9 su Bruzzone. In semifinale ha avuto la meglio su Supino per 15-11, nei quarti Di Stefano ha superato il compagno di sala Federico Castro per 15-12. Castro conclude la gara al 7° posto. 5° posto per Giovanni Sinatra (CUS Catania) fermato da Supino per 15-13, ad un passo dal podio, e da una seminale tutta catanese.
Successo sfiorato per Gabriele Gioviata (CUS Catania) nei Ragazzi spada, fermato 15-14 da Ippoliti nella finale che valeva il primo posto, in semifinale ha vinto il derby con Simone Zappalà (CUS Catania), poi 3° classificato.
Nella categoria Maschietti 2° posto per Ferlito Antonio del Catania Scherma, fermato ad un passo dalla vittoria da Tolve per 10-4.
Nelle Allieve spada 6° posto per Casale Maria Roberta (Cus Catania), nelle Bambine spada 7° posto per Seminara Matilde (Methodos) e nelle Ragazze spada 8° posto per Caravaglios Sofia (Scherma Jonica).

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI