Eccellenti Piazzamenti per gli under 14 della Scherma Siciliana

  1. Home
  2. News
  3. Eccellenti Piazzamenti per gli under 14 della Scherma Siciliana

La Scherma Sicilia celebra i recenti successi dei suoi giovani talenti nelle competizioni nazionali di scherma, con piazze d’onore che evidenziano la determinazione e l’abilità dei nostri atleti.

A San Severo (Foggia), Vittoria Becchina, orgoglio della società “Il Discobolo Sciacca”, ha conquistato il secondo gradino del podio nella categoria ragazze sciabola, dimostrando il suo straordinario impegno e talento.

A Ravenna, il terzo posto nella categoria ragazze spada è stato ottenuto da Seminara Matilde della Methodos S. Agata Li Battiati, confermando la sua posizione di eccellenza nel panorama nazionale.

Nella categoria giovanissimi, Samarathunga Mayadanava della società CUS Catania ha raggiunto un notevole quinto posto, mentre Castro Pietro del Circolo della Scherma Jonica ha ottenuto l’ottava posizione, consolidando la loro promettente presenza sulle pedane.

La Scherma Sicilia esprime le più sincere congratulazioni a questi giovani atleti per i risultati straordinari ottenuti, portando alto il vessillo della nostra regione nelle competizioni nazionali di scherma.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI