AUGURI AL DIRETTORE DI TORNEO GIUSEPPE BUCCA PER IL “PREMIO SICLARI” 2023

  1. Home
  2. G.S.A.
  3. Arbitri
  4. AUGURI AL DIRETTORE DI TORNEO GIUSEPPE BUCCA PER IL “PREMIO SICLARI” 2023

Il Direttore di Torneo siciliano Giuseppe Bucca, è stato insignito del prestigioso “Premio Siclari” 2023 del Gruppo Schermistico Arbitrale della Federazione Italiana Scherma. Questo riconoscimento viene assegnato ogni anno ad uno dei membri del GSA che si sia particolarmente distinto durante la stagione agonistica.
Bucca, che è stato un punto di riferimento per il GSA e presto farà parte della DT del Mondiale Assoluto Milano 2023, ha ricevuto l’applauso della Federazione, della Commissione e dei suoi amici-colleghi durante la proclamazione sulla pedana della finale degli Assoluti di La Spezia. Questo premio rappresenta un simbolo di grande importanza per tutta la classe arbitrale italiana, per il valore di una carriera iniziata come arbitro e poi continuata come Direttore di Torneo, dimostrando professionalità e passione in ogni tappa della sua carriera, sempre con professionalità e passione.
Il presidente Arturo Torregrossa e il consiglio regionale siciliano esprimono la loro gratitudine per l’impegno e la dedizione del DT Siciliano nel promuovere la scherma in Italia ed all’estero, portando avanti con orgoglio anche il nome della sua regione in ogni competizione nazionale ed internazionale. Questo premio è un riconoscimento meritato per il suo lavoro e un grande onore anche per tutto il movimento regionale. Auguriamo a Giuseppe Bucca un futuro ancora più luminoso nella sua carriera e continui successi nella scherma.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI