NAPOLI – Il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Paolo Azzi, ha incontrato ieri a Napoli i rappresentanti delle società della Campania. Il Comitato regionale presieduto da Aldo Cuomo ha accolto il vertice della FIS e il Consigliere federale Matteo Autuori presso la sede del CONI Campania, alla presenza anche del Vicepresidente del Comitato, Vincenzo Agata, e dei Consiglieri regionali FIS Francesca Boscarelli e Jacopo Ranieri.
A fare gli onori di casa il Presidente del CONI campano Sergio Roncelli. Intervenuti, inoltre, il Coordinatore della Scuola dei tecnici federali di scherma Luigi Campofreda e i Delegati provinciali FIS Antonio Sanges per Salerno, Giustino De Sire per Caserta e Daniela Pagnotta per Avellino.
Folta la partecipazioni delle società di tutte e cinque le province della Campania, in un proficuo incontro che ha toccato varie tematiche di grande interesse per i club.
Unanime la soddisfazione dopo il confronto di Napoli nel corso del quale il Presidente federale Paolo Azzi ha anche approfondito con i dirigenti presenti le novità inerenti l’Attività Agonistica per la stagione 2022/2023.