Maria Roberta Casale del Cus Catania è Campionessa Italiana nella Spada Femminile Cadetti e 3° posto per Lodato Francesco Maria!

Un trionfo siciliano ha illuminato i Campionati Italiani di Scherma a Genova: Maria Roberta Casale del Cus Catania ha conquistato il titolo di Campionessa Italiana nella spada femminile categoria Cadetti.

La sua vittoria è un esempio di come la scherma siciliana stia lavorando bene, producendo talenti di livello nazionale ed internazionale. Maria Roberta rappresenta un modello per tutti i giovani schermidori che aspirano a raggiungere i vertici di questa nobile disciplina.

Il Cus Catania può essere orgoglioso di questa giovane campionessa e del compagno di sala Lodato Francesco Maria classificatosi 3° nella categoria Giovani. Questi podi sono dei risultati che confermano l’eccellenza della società e l’impegno profuso nella formazione dei giovani talenti.

Congratulazioni per questi straordinari successi! Siamo certi che questo sia solo l’inizio di una brillante carriera nella scherma.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up