PROVA DI QUALIFICAZIONE ASSOLUTI – I RISULTATI

  1. Home
  2. News
  3. PROVA DI QUALIFICAZIONE ASSOLUTI – I RISULTATI

SANTA VENERINA – Pronti. A voi. Domenica 24 settembre al PalaScherma di Linera a Santa Venerina, alla presenza del Consigliere federale della FIS Sebastiano Manzoni e del Presidente di Federscherma Sicilia Arturo Torregrossa, si è tenuta la Prova di Qualificazione Assoluti. Sono stati ben 116 gli atleti che da tuitta la Sicilia si sono misurati in questa prova. Una giornata di gare, emozioni. Gioie e delusioni. Ma soprattutto è stata una giornata di sport, organizzata brillantemente dal Cr siciliano presieduto da Arturo Torregrossa. 

Nella gara di spada femminile ha trionfato Aurora Maria Cristina del Circolo della Scherma Jonica, seconda è arrivata Yuliia Mukoid del Cus Catania. Terze, Caterina Auteri e Sara Saladdino della Methodos S. Agata Li Battiati. 

Nelle gara di spada maschile primo posto per Leonardo Mattia della Catania Fencing Club, secondo si è classificato Emanuele Ravanelli della Catania Scherma. Terzi: Marco Belviso della Methodos S. Agata Li Battiati e Francesco Maria Lodato del Cus Catania. 

I risultati completi possono essere consultati su: https://sicilia.federscherma.it/classifiche-finali-1-prova-di-qualificazione-assoluti-santa-venerina-ct-24-09-2023/

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI