Trionfo siciliano a Milano: Di Maio e Petrillo d’oro al Trofeo Internazionale per non vedenti!

Milano si tinge dei colori della Sicilia grazie alle eccezionali prestazioni degli atleti del Club Scherma Palermo al 5° Trofeo Internazionale di Scherma per non vedenti “Città di Milano”. Un weekend da incorniciare che ha visto Natale Di Maio e Daphne Petrillo salire sul gradino più alto del podio, confermando il talento e la determinazione della scuola siciliana.

Sulle pedane milanesi, i nostri atleti hanno dimostrato una superiorità tecnica e una concentrazione impeccabili. Natale Di Maio ha sbaragliato la concorrenza nella categoria maschile, conquistando un meritatissimo primo posto. Non da meno è stata Daphne Petrillo, che ha dominato la gara femminile, portando a casa un’altra medaglia d’oro per la Sicilia e per il Club Scherma Palermo.

Ottima anche la prova di Marta Palermo, che ha concluso la sua gara con un eccellente quinto posto, a un passo dal podio. Un risultato che testimonia la crescita costante e l’impegno di questa giovane atleta.

Dietro a questi straordinari successi c’è la guida esperta e appassionata di Marcella Li Brizzi, che con la sua competenza e dedizione ha saputo preparare al meglio i suoi atleti per questo importante appuntamento internazionale. Un lavoro di squadra che ha portato frutti preziosi e che proietta la scherma siciliana per non vedenti ai vertici del panorama nazionale e internazionale.

Il 5° Trofeo Internazionale “Città di Milano” ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta Italia e dall’estero, a testimonianza della crescita di questa disciplina. I successi dei nostri atleti assumono quindi un valore ancora più significativo e rappresentano un forte incoraggiamento per tutto il movimento schermistico siciliano.

Ancora complimenti a Natale, Daphne, Marta e alla loro instancabile Marcella Li Brizzi per aver portato in alto i colori della nostra regione!

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up